Nuovo intervento di disinfestazione adulticida

Mercoledì, ore 11:25

L’8 e 9 maggio a cura dell’Ecologica Pugliese

L’Amministrazione Comunale e l’Ecologica Pugliese comunicano alla cittadinanza che per i giorni 8 e 9 maggio è stato programmato l’intervento di disinfestazione adulticida.

Pertanto, durante le ore notturne (a partire dalle ore 23,30) in cui si effettueranno gli interventi è opportuno adottare le seguenti cautele: evitare di sciorinare panni all’esterno, mantenere chiuse porte e finestre per il tempo strettamente necessario alle operazioni, usare le cautele opportune e necessarie a tutela di tutti gli alimenti o sostanza che possono venire a contatto con le sostanza asperse e tutelare in maniera adeguata eventuali animali di proprietà, dimoranti all’esterno, evitando che possano avere contatto diretto o indiretto.

Il territorio sarà diviso in zone. L’8 maggio l’area interessata sarà quella di Monopoli Nord (compreso tra corso Umberto/via A. Pesce fino Contrada Baione e incrocio SS 16 e zona costiera); il 9 maggio la disinfestazione adulticida interesserà l’area a sud della città (tra via Umberto/A. Pesce fino a Capitolo compreso il centro storico).