Il Vespa Club Monopoli alla II^ edizione dell’Explorapulia

Giovedì, ore 23:10

Il Vespa Club Monopoli non poteva mancare alla II edizione dell’Explorapulia, la grande kermesse vespistica che attraversa la nostra bella regione.

Il vespista monopolitano, Mino Trisolini, insieme ad altri 200 duecento  appassionati ha percorso 550 Km nei giorni del 23-24 e 25 Aprile.

Partendo da Bari S. Spirito, i vespisti hanno attraversato la Murgia e visitato i comuni più rappresentativi del promontorio Garganico, alla scoperta di paesaggi, inebriati da profumi e rifocillati dalla buona cucina e dal buon vino pugliese. Nonostante il freddo e la pioggia che ha accompagnato la 3 giorni del tour, l’occasione è servita come sempre, per ritrovare vecchi compagni di gruppo e conoscerne di nuovi proprio nei giorni in cui si festeggiava l’anniversario dei 70 anni di questo mitico mezzo.

Prossimi appuntamenti sono la gimkana a San Ferdinando di Puglia domenica 1 Maggio, e la giornata nazionale della Vespa che si svolgerà ad Oria domenica 15 Magio. Per maggiori informazioni potete trovarci il mercoledì e il sabato dalle 19.30 alle 21.00 nella nostra sede in via M.L.King n 12.

Ufficio Stampa Vespa Club Monopoli

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.