IMG_20160425_133047 (FILEminimizer)Mercoledì, ore 17:54

Lunedì 25 aprile presso  Palazzetto dello sport di San Pietro Vernotico  si  è svolta la gara a carattere regionale denominata “ 5^ Edizione  del karate in primavera “ alla gara erano presenti circa 350 atleti provenienti da ogni parte della Regione Puglia.

La gara aveva ad oggetto il percorso e palloncino FIJLKAM  per  atleti nati dal 2012  al 2006 e il Kata (forme) per atleti dai  4 ai 65 anni.

A rappresentare l’ASD Ginnastica Adriatica erano presenti: Stella Federico, Minoia Giorgia, Mancini Piermattia,  Giannuzzi Giovanni, Valerio Domenico, Barnaba Antonio.

Tutti concorrevano nella specialità percorso e palloncino tranne la Minoia  Giorgia che concorreva anche nella specialità Kata.

A salire per primo sul podio nella categoria BA/A  era STELLA FEDERICO che conquistava la  MEDAGLIA D’ORO nel Percorso – Palloncino Fijlkam dimostrando nonostante la sua giovanissima età (5 anni) una notevole grinta nell’eseguire le prove.

E’ stata poi la volta di MINOIA GIORGIA ( 7 anni) nella specialità Kata che conquistava la  MEDAGLIA D’ARGENTO  dopo la sua performance .

Anche gli altri atleti partecipanti nonostante il  loro impegno non sono riusciti a salire su podio sono stati premiati  con medaglie di partecipazione .

Il Maestro Gennaro Mandriota è rimasto molto soddisfatto del risultato della manifestazione a conferma che si sta ben lavorando su una disciplina aiuta moltissimo lo sviluppo psico – motorio del Bambino.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.