Mercoledì, ore 15:29

Sabato 16 Aprile, sotto la supervisione del Prof. Flavio Oliva in collaborazione con il MIUR, la FITET PUGLIA e il POLO LICEALE GALILEI di Monopoli, sui tavoli della ASD TT M. LEMBO MONOPOLI, si sono tenuti i Giochi Studenteschi categorie 14/17 nella palestra del Polo Liceale. Folta partecipazione da tutta la Provincia, con 16 squadre in campo. La formula Davis è stata quella adottata per gli incontri, con singoli e doppio.
A vincere la manifestazione la coppia formata dal polignanese Federico Signorile (tesserato della M. LEMBO MONOPOLI) e dal rutiglianese Luca Di Fonso (Tesserato dell’ASD TT RUTIGLIANO), guidati dal prof. Matteo Trovisi, che rappresentavano il Liceo Sante Simone di Conversano, premiati dal Presidente Provinciale Francesco Coletta. I due accedono di diritto alla finale Regionale che si terrà a Casamassima il 5 maggio, così come la coppia Seconda classificata, la squadra dell’I.T.I.S. SALVEMINI di Molfetta, formata da Rosa e Muschitiello.
Terze e quarte classificate le squadre dell’I.I.S.S. di Triggiano. Un plauso anche alle rappresentative del Liceo Socrate di Bari, di cui una si è classificata per i quarti di finale.
Ufficio stampa FITeT

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.