Martedì, ore 19:37

La palestra Adriatica trionfa nel Palazzetto dello Sport di Castellammare di Stabia sabato 23 aprile 2016 vincendo il Campionato Interregionale Sud di serie C1 di ginnastica artistica maschile.

Dieci le società in gara a rappresentare il Sud d’Italia dalla Campania alla Sicilia.
I ginnasti dell’Adriatica: Dicaolo Andrea, Recchiuto Paolo, Verroca Valerio e Manco Alessandro (in prestito dal Casarano) hanno eseguito in maniera perfetta tutta la gara senza nessun fallo di esecuzione regalando al pubblico presente sugli spalti forti emozioni fino all’ultimo attrezzo (corpo libero, volteggio, parallela, sbarra, cavallo con maniglie e anelli).

L’Adriatica ha disputato nello stesso impianto anche la serie C2 con Mario Laghezza, Francesco Saponaro e Danilo Notarangelo anche loro con una grande prestazione hanno guadagnato il 3° gradino del podio.

Le due squadre, che attraversano un momento positivo grazie anche all’impegno e un’accurata programmazione del loro allenatore Federico Lenoci sono già proiettati al Campionato italiano in programma il 21 e 22 maggio p.v. a Modena dove su 100 squadre presenti mireranno alla conquista di una buona posizione in classifica.

Domenica 24 a Bari presso il Palazzetto Capocasale si è disputato il Torneo 2° livello di ritmica l’Adriatica era presente con la ginnasta Pepe Emanuela e l’allenatrice Sara Amodio per loro una gara positiva per il futuro prossimo.

Prosegue invece la preparazione di Veronica Mandriota campionessa italiana di Categoria nel 1° livello nel 2014 e nel 2° livello nel 2015, la vedremo partecipare domenica 22 Maggio p.v. a Fermo dove gareggerà per il 3° livello con l’obiettivo di conquistare il terzo titolo italiano.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.