Questo slideshow richiede JavaScript.

Venerdì, ore 12:29

L’interesse è allacciare rapporti commerciali tra le due sponde dell’Adriatico

Nella mattinata odierna, il Vice Capo Missione all’Ambasciata della Repubblica di Croazia Ilija Zelalic in visita istituzionale in città è stato accolto all’interno della Sala Consiliare “Ignazio Perricci” a Palazzo di Città, alla presenza di autorità civili e militari, dell’Associazione Nazionale Marinai d’Italia – Gruppo di Monopoli presieduto dal Cav. Martino Tropiano, dell’Associazione Nazionale Carabinieri – Sezione di Monopoli, del Gruppo di Azione Costiera “Mare degli Ulivi” di Monopoli presieduto da Pierantonio Munno, di altre associazioni cittadine e realtà imprenditoriali.

Della delegazione croata facevano parte anche il Presidente dell’Associazione Piccola Cantieristica Croata di Zagabria Boris Vukusic ed il segretario generale Ivan Prizmic.

L’incontro è stato presieduto dal Console onorario della Croazia per la Puglia prof.ssa Rosa Alò, dal Sindaco Emilio Romani, dal presidente del Consiglio Comunale di Monopoli Aldo Zazzera, dal Vice Sindaco Giuseppe Campanelli e dal Consigliere Comunale Massimo Mastronardi.

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.