Un brand per il turismo della Città di Monopoli

Venerdì, ore 07:26

La presentazione giovedì 28 aprile alle ore 10 nella sala “Brigida-Rozzoli”

 

Nasce un brand per il turismo della Città di Monopoli. A presentarlo ufficialmente nel corso di una conferenza stampa in programma giovedì 28 aprile alle ore 10 nella sala “Anna Brigida-Bruno Rozzoli” (primo piano di Palazzo di Città) saranno il Sindaco di Monopoli Emilio Romani e l’Assessore allo Sviluppo Economico Giuseppe Campanelli.

Nel corso dell’incontro con i giornalisti interverranno anche il Dirigente dell’Area Organizzativa Affari Generali e Sviluppo Locale dott. Pietro D’Amico e il responsabile team di progetto Francesco Pepe (de “Il Riscatto delle Cicale).

 

Il nuovo brand nasce dallo studio delle peculiarità delle risorse turistiche ed identitarie della città, rispondendo all’esigenza di rilanciare le offerte turistiche dell’intero territorio, facendo leva sulla notorietà  di cui in questi ultimi anni la città ha goduto.

Oltre al brand Monopoli si dota di un portale monografico turistico che sarà presentato alla città e ai giornalisti venerdì 6 maggio, alle ore 19.30, presso la biblioteca civica in piazza Garibaldi.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.