Lunedì, ore 20:50

 

Domenica 17 aprile presso il palazzetto dello sport di Sammichele di Bari si svolta la gara a carattere regionale denominata “KARATE IN PRIMAVERA” erano presenti circa 150 atleti di tutte le categorie e di tutte le età che si sono affrontati nella specialità KUMITE’- KATA e per gli atleti più piccoli , nel GRAN PREMIO GIOVANISSIMI . A rappresentare l’asd Ginnastica Adriatica c’erano per la specialità Kumite’ VITO NITTI, e SATALINO PIETRO e per il Gran Premio Giovanissimi FEDELE BIAGIO.
A gareggiare per primo è stato FEDELE BIAGIO nella categoria fanciulli 2008 , svolgendo . le tre prove previste nel Gran premio ossia percorso, palloncino e kata ottenendo un ottimo piazzamento .
E’ stata poi la volta di NITTI VITO nella specialità di Kumitè ES.B 63 Kg , il quale dopo aver espletato gli incontri previsti per la sua categoria , saliva sul gradino più alto del podio conquistando la medaglia d’oro . Era poi la volta di SATALINO PIETRO nella specialità Kumitè CADETTI 68 Kg. Il quale dopo aver combattuto conquistava la medaglia di Bronzo, risultato ben al di sotto delle sue capacità.
Il Maestro Gennaro Mandriota c.n.5° Dan Fijlkam, soddisfatto delle prestazioni dei suoi atleti intensificherà gli allenamenti in vista delle qualificazioni dei campionati italiani di specialità , la cui finale si svolgerà presso il Palapellicone di Ostia Lido RM.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.