Domenica, ore 19:10

Ha votato il 37,43%. Prossima rilevazione alle chiusura delle urne

Seconda rilevazione sull’affluenza alle urne nella Città di Monopoli per il Referendum popolare (c.d. “referendum sulle trivelle”), abrogativo della norma che prevede che i permessi e le concessioni a esplorazioni e trivellazioni dei giacimenti di idrocarburi entro dodici miglia dalla costa abbiano la durata della vita utile del giacimento.

Alle ore 19 ha votato il 37,43% (15.135 elettori). Gli aventi diritto sono 40.437 (19.529 maschi e 20.908 femmine).

La prossima rilevazione dell’affluenza è attesa alle ore 23.

TUTTI I RISULTATI ELETTORALI

_________________________________

TESSERE ELETTORALI – Per effettuare le operazioni di voto, gli aventi diritto potranno utilizzare la vecchia scheda elettorale. In caso di deterioramento o smarrimento della tessera elettorale o esaurimento degli spazi per la certificazione dell’esercizio di voto, il cittadino può richiederne il duplicato all’Ufficio Elettorale del Comune sito in Via Gregorio Munno n. 6 (ex Tribunale), presentando un valido documento di riconoscimento anche nella giornata di domenica 17 aprile dalle ore 7,00 alle ore 23,00.

ELETTORI NON DEAMBULANTI – Gli “elettori non deambulanti”, quando la sede della sezione alla quale sono iscritti non è per loro accessibile, possono votare nelle sezioni n. 35, 36 e 37 (scuola elementare in via Gobetti).

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.