Lunedì, ore 13:42

Ora solo 3 punti dalla vittoria del campionato
Incredibile rimonta quella avvenuta nell’ultimo match casalingo contro la formazione leccese.

Il match è iniziato davvero male per l’Audace, tanti goal sbagliati clamorosamente e 3 goal subiti nel primo tempo. I ragazzi di Mino Biasi sono andati negli spogliatoi con il risultato parziale di 0-3.

Davvero una difficile situazione quella in cui Il Mister Biasi doveva fronteggiare. Ma siamo gli Audaci e di perdere proprio non ci va, così il ritorno in campo è iniziato in maniera molto positiva portando il risultato sull’1-3.

Rimonta annullata per la prima volta dal goal del 1-4 leccese. In momenti simili si vede chi ha voglia ancora di vincere e lottare, questo è stato chiesto ai ragazzi, di non mollare fino alla fine, e la rimonta pian piano ha iniziato a prendere forma, goal su goal il tabellone ha visto il risultato sorridente alla formazione casalinga. Ottime prestazioni nel secondo tempo di tutti i marcatori sono stati 3: Secundo, 2 Laneve.

L’Audace ormai è a un passo dalla vittoria del campionato. Sabato prossimo vincendo il match contro il Futsal Castellaneta chiuderebbe in prima posizione il campionato, salendo in C1.

Ufficio stampa

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.