Furti in abitazione, si intensificano i controlli delle forze dell’ordine nell’agro

P_20160409_202847-picsaySabato, ore 21:36

Incontro tra carabinieri e residenti all’ex scuola elementare Tormento-Rizzitello

Massiccia presenza delle forze dell’ordine nell’agro monopolitano, dove man mano si intensificano sempre più i controlli per contrastare i furti in abitazione, nonostante la vastità del territorio con le sue 102 contrade.

Non manca il supporto ai residenti con i quali, stasera, i carabinieri della Compagnia di Monopoli hanno inteso discorrere durante un incontro programmato all’ex scuola elementare Tormento-Rizzitello per porre l’attenzione sull’aspetto corpontamentale. Vi hanno partecipato anche il Presidente del Consiglio Comunale Aldo Zazzera e l’Assessore alle Contrade ed Infrastrutture Angelo Annese in rappresentanza dell’Amministrazione Comunale che ha già tenuto un incontro al vertice sull’argomento.

P_20160409_195813-picsayProprio Zazzera ha auspicato un ulteriore aumento dell’organico delle forze dell’ordine perchè, negli ultimi decenni, i residenti dell’agro, che non hanno avuto mai pretese se non relative alla sistemazione del manto stradale e della pubblica illuminazione, hanno pagato tasse a fondo perduto senza ricevere la giusta attenzione che meritavano.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.