«Il mio sì al referendum io lo indosso su una maglietta»

Mercoledì, ore 18:50

“Vota Sì – 17 aprile 2016”. È questo il messaggio lanciato dal Consigliere Comunale del gruppo consiliare “Con Romani Sindaco-Udc” Antonio Rotondo in occasione del Consiglio Comunale dello scorso 31 marzo

«Domenica 17 aprile abbiamo un appuntamento elettorale importante che segnerà una svolta sul futuro energetico del nostro paese e sul destino del nostro mare Adriatico. Il referendum rappresenta l’ultima occasione per far conoscere il nostro pensiero e per difendere l’Adriatico e, in particolare, quello meridionale per il quale già due volte, nel 2010 e nel 2012, siamo scesi in piazza», afferma Rotondo.

«Non è il momento di nascondere la testa sotto la sabbia e, seppur alcuni autorevoli esponenti nazionali che anni fa erano con noi in piazza a manifestare abbiano cambiato idea, il 17 aprile occorre andare a votare per raggiungere il quorum e votare Sì», prosegue il Consigliere Comunale.

«Per questo ho deciso di indossare questa maglia che ho dovuto togliere durante il Consiglio Comunale per una questione di par condicio. Ma la sostanza non cambia: io voterò Sì e invito tutti a far lo stesso per un mare e un ambiente più pulito e per un futuro energetico sostenibile», conclude Rotondo.