“Fragili”, spopola sul web il nuovo videoclip di Giuseppe Pipoli

Martedì, ore 19:24

Oltre mille visualizzazioni in soli ventiquattro giorni

La capacità dell’essere umano di by-passare le difficoltà esistenziali di ogni giorno e la fragilità umana sono state messe a nudo in “Fragili”, il nuovo inedito dell’artista monopolitano Giuseppe Pipoli.

In soli ventiquattro giorni, il nuovo videoclip su Youtube ha superato le mille visualizzazioni, riscuotendo un notevole successo.

Mentre il testo è stato curato dallo scrittore di libri e canzoni Joe Pompilio, il video è stato girato nella Città di Trani, dove Pipoli terrà un concerto in programma per domenica 19 giugno in Piazza Quercia con i musicisti del grande artista Romana Kris Martano (con cui è nata una grande amicizia e collaborazione), che collaboreranno con i musicisti della band di Pipoli (di Roma): una collaborazione che li vede uniti in altri momenti artistici.

Nel frattempo, si attende il suo nuovo album, in cui potrete ascoltare 12 brani inediti e bonus tracks: “questo – spiega Pipoli – a dimostrazione della crescita musicale evolutiva che sto portando avanti da un paio di anni a questa parte, vi ringrazio tutti e vi invito a godere dei miei concerti”.

Le musiche degli inediti di Giuseppe Pipoli sono realizzate dal maestro Gianni Nitti di Bari.


La riproduzione, anche parziale, è consentita previa citazione della fonte “The Monopoli Times” con il relativo URL www.monopolitimes.com.

Licenza Creative Commons
Quest’opera è distribuita con Licenza Creative Commons Attribuzione – Non commerciale 4.0 Internazionale

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.