Il gruppo dell’ANMI di Monopoli in viaggio lungo la Costiera amalfitana

Lunedì, ore 16:10

Weekend indimenticabile per i soci in visita a Positano e Amalfi

Tra gli aspetti più simpatici e, in un certo senso, curiosi dell’A.N.M.I. – Gruppo di Monopoli vi è senz’ombra di dubbio quello di riuscire a fare aggregazione, diversamente da ciò che spesso e volentieri accade in altre realtà associative.

Su questa scia, disparate sono le iniziative messe in campo da parte dell’attuale Presidente Cav. Martino Tropiano per coinvolgere tutti i soci e farli sentire parte integrante di un gruppo.

Quest’anno, il compito è reso ancora più arduo perché ricorre un anniversario importante: il cinquantenario dalla fondazione dell’Associazione Nazionale Marinai d’Italia di Monopoli.

Tra le iniziative ludico-ricreative con le quali si è aperto il 2016 che si prospetta un anno intenso e denso di emozioni, è annoverabile il viaggio organizzato lo scorso fine settimana (il 2 e 3 aprile) a Positano ed Amalfi.

Una due giorni indimenticabile, trascorsa in una zona meravigliosa ed accogliente impreziosita dai caldi raggi del sole.

La prima tappa è stata Pietralcina, dove una guida del posto ha illustrato le meraviglie della città natale di Padre Pio.

Il viaggio è proseguito a Montevergine (in provincia di Avellino) e si è concluso lungo la costiera amalfitana.

Tra le imminenti iniziative, quella a sostegno di Telethon in programma per il 21 e 22 maggio in Piazza Vittorio Emanuele II, dove sarà allestito un banchetto informativo.


La riproduzione, anche parziale, è consentita previa citazione della fonte “The Monopoli Times” con il relativo URL www.monopolitimes.com.

Licenza Creative Commons
Quest’opera è distribuita con Licenza Creative Commons Attribuzione – Non commerciale 4.0 Internazionale

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.