sfilata

Domenica, ore 20:01

Momento di grande intrattenimento in via Tenente Vacca

Questo slideshow richiede JavaScript.

 

Un sabato sera alternativo all’insegna di “Moda e Arte”. Uno straordinario connubio che, ieri sera, è emerso durante l’evento modaiolo promosso lungo la centralissima via Tenente Vacca da Gabry Store in collaborazione con l’associazione Asso.Mast: moda, arte, spettacolo, turismo, con il Centro Estetico Caricias e Xela Acconciature.

Per l’occasione, è stato allestito un mercatino dell’artigianato locale: tra gli stand, una lunga passerella che ha permesso di dar vita ad una lodevole sfilata di moda; le modelle hanno sfilato, indossando abiti eleganti, ma anche street art.

Tra un defilé e l’altro, l’esibizione canora di Vito Mastrorosa in arte Mavì e tanta buona musica.

Un’iniziativa che ha riscosso un discreto successo regalando al contempo un momento di grande intrattenimento, alla quale è stata abbinata una lotteria con estrazione a premi, offerti dalle attività commerciali della città.

In questo momento di difficile congiuntura economica, ogni iniziativa privata rappresenta una boccata d’ossigeno per l’economia monopolitana.

Soprattutto l’intraprendenza che spinge giovani imprenditori ad investire è un fattore positivo e degno di nota.


La riproduzione, anche parziale, è consentita previa citazione della fonte “The Monopoli Times” con il relativo URL www.monopolitimes.com.

Licenza Creative Commons
Quest’opera è distribuita con Licenza Creative Commons Attribuzione – Non commerciale 4.0 Internazionale

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.