Venerdì, ore 20:30

Per l’occasione, ospiterà uno spettacolo della compagnia teatrale di Gianni Colajemma 

IMG_7195“Don Giovanni… The amazing” è il titolo del nuovo spettacolo della compagnia teatrale di Gianni Colajemma inscenerà il prossimo 15 aprile dalle ore 21 presso il Cinema Vittoria di Monopoli, dove  l’A.P.O. Puglia “prevenzione con il sorriso” Onlus (Associazione di Prevenzione Oncologica) presenterà la 2^ edizione della manifestazione “Primavera della Prevenzione”, la prima a Monopoli.

“Intendiamo mantenere quest’appuntamento come l’evento più importante dell’anno – commentano il presidente dott. Antonio Lippolis, il vice-presidente dott. Claudio Licci ed il coordinatore delle attività socio-culturali Pietro Dibello – siamo entusiasti di comunicare i risultati del grande impegno messo in campo anche quest’anno. vi assicuriamo che lo spettacolo scelto vi farà “vivere” dal ridere. La nostra associazione continua a rispondere con incisività alle istanze di prevenzione, estendendo sempre più la sua presenza sul territorio pugliese e, come gli altri anni, intendiamo coinvolgere la cittadinanza, portando a conoscenza gli obiettivi raggiunti ed i progetti futuri – spiegano – il nostro operato sempre orientato dalla stella polare che è il progetto APO Puglia, ossia arginare la diffusione delle patologie oncologiche effettuando una prevenzione globale anche nel campo delle patologie endocrino-metaboliche che sono alla base delle malattie cardiovascolari. Si garantisce così una diagnosi precoce per far fronte, in un momento di grave crisi economico-finanziaria, alla crescente domanda di salute dei cittadini, specie dei più bisognosi”.

Il ricavato della manifestazione sarà infatti destinato all’acquisto di attrezzature sanitarie per potenziare l’azione dell’APO Puglia Onlus.


La riproduzione, anche parziale, è consentita previa citazione della fonte “The Monopoli Times” con il relativo URL www.monopolitimes.com.

Licenza Creative Commons
Quest’opera è distribuita con Licenza Creative Commons Attribuzione – Non commerciale 4.0 Internazionale

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.