Le classifiche del Campionato interscolastico di Danza Moderna, del Concorso di Elaborati Pittorici e di Poesia sul tema “AFFETTIVITÀ E SESSUALITÀ” dell’associazione “La Città che sale”

Questo slideshow richiede JavaScript.

Giovedì, ore 14:58

La premiazione presso l’Auditorium del Polo Liceale “Galileo Galilei” di Monopoli

Il VII Campionato Interscolastico di Danza Moderna per le Scuole Superiori di II Grado, che si è svolto venerdì 18 marzo presso l’Auditorium del Polo Liceale “Galileo Galilei” di Monopoli, ha visto la partecipazione entusiastica di 29 Classi del Polo Liceale e dell’IISS “Luigi Russo” di Monopoli, per un totale di circa 400 Studenti. Con il passare degli anni non solo le Coreografie preparate dalle varie classi sono diventate sempre più belle e originali, ma, soprattutto, aumenta sempre più la percentuale degli Studenti coinvolti in ciascuna classe. È risultata vincitrice la classe V A del Liceo Classico del prof. Domenico Alba, che ha rappresentato una Coreografia di James Bond, a cui ha partecipato il 100% degli Studenti della classe.

La premiazione dei Concorsi di Poesia e di Elaborati Pittorici sul tema “Affettività e Sessualità” è avvenuta nel corso del Forum svolto sullo stesso tema lunedì 21 marzo presso lo stesso Auditorium.

Il Concorso di Poesia è stato vinto da Valeria Fornarelli della classe IV B del Liceo Linguistico di Monopoli, alunna della  prof.ssa Pina Penna, mentre il Concorso di Elaborati Pittorici è stato vinto da Maria Cristina Colucci della classe III B del Liceo Artistico di Monopoli, alunna della prof.ssa Filly Fiordaliso; l’Elaborato Pittorico vincitore del Concorso sarà poi inserito sulla copertina del Testo Digitale, che verrà realizzato sullo stesso tema “Affettività e Sessualità”.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.