Frangiflutti di Largo San Salvatore: brandina recuperata, rimossa e smaltita

Sabato, ore 19:19

L’ennesima dimostrazione della sinergia tra la nostra redazione di “The Monopoli Times” e le autorità competenti

Brandina incastrata tra i frangiflutti

Nei giorni scorsi, è stata rimossa e opportunamente smaltita in discarica dall’Ecologica Pugliese (ditta incaricata del servizio di nettezza urbana) la brandina incastrata tra i frangiflutti di Largo San Salvatore, dove era stata incivilmente abbandonata.

All’indomani della pubblicazione del nostro servizio giornalistico intitolato “Brandina incastrata tra i frangiflutti”, la brandina era stata recuperata dal personale dell’Ufficio Circondariale Marittimo – Capitaneria di Porto di Monopoli diretta dal Comandante T.V. (CP) Salvatore De Crescenzo, che cogliamo l’occasione di ringraziare pubblicamente per la preziosa e fattiva collaborazione.

Ci lusinga e ci sprona a continuare nel nostro intento di sensibilizzazione dell’opinione pubblica alle tematiche ambientali ed al rispetto dell’ambiente e della risorsa mare, l’attenzione e la vicinanza delle forze dell’ordine.

Una sinergia nata per il perseguimento di un obiettivo comune: la crescita ed il miglioramento del futuro della città di Monopoli.

Si scrive così un’altra bella pagina di storia.


La riproduzione, anche parziale, è consentita previa citazione della fonte “The Monopoli Times” con il relativo URL www.monopolitimes.com.

Licenza Creative Commons
Quest’opera è distribuita con Licenza Creative Commons Attribuzione – Non commerciale 4.0 Internazionale

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.