Questo slideshow richiede JavaScript.

Martedì, ore 19:25

Il Consigliere Sorino capeggia il nuovo sodalizio

Amano definirsi “civici, ma liberaldemocratici dalla chiara occupazione professionale”, i fondatori del nuovo sodalizio denominato “Cittadini in Movimento” che, pochi istanti fa, ha inteso presentare questo nuovo progetto politico ed espletare qual è la sua missione nel corso di una conferenza stampa in Chiasso Carmelano.

Per l’occasione, è stato altresì presentato il logo della nuova associazione, all’interno del quale sono rappresentate le peculiarità della città di Monopoli, che rappresentano le opportunità lavorative delle nuove generazioni.

“I cittadini tornano ad impegnarsi in politica – spiega il Consigliere Comunale Sorino – perché non possono più essere relegati al ruolo di semplici elettori, ma
pretendono un ruolo dinamico nelle fasi della politica”.

Tuttavia, il Consigliere delegato alla Sanità non rinnega la lista civica da cui proviene, ma anzi, il germoglio rappresentato nel logo rappresenta proprio il crescendo di quell’impegno assunto.

Ergo, la mission è quella di avvicinare i cittadini messi al bando dalle logiche di partito, che non abbiano interessi specifici da salvaguardare, perseguendo l’obiettivo di ricomporre una vera rappresentanza politica di ispirazione liberal democratica.

cittadini in movimento (4)


La riproduzione, anche parziale, è consentita previa citazione della fonte “The Monopoli Times” con il relativo URL www.monopolitimes.com.

Licenza Creative Commons
Quest’opera è distribuita con Licenza Creative Commons Attribuzione – Non commerciale 4.0 Internazionale

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.