Referendum 17 aprile, segretari politici e comitato convocati a Palazzo di Città

Venerdì, ore 00:01

Lunedì 21 marzo alle ore 17 nella sala “Brigida-Rozzoli”

Segretari di partito e di movimento politici, nonchè il Comitato No Petrolio Sì Energie Rinnovabili, sono convocati lunedì 21 marzo alle ore 17 nella sala “Brigida-Rozzoli” a Palazzo di Città dal Sindaco del Comune di Monopoli, Ing. Emilio Romani per dibattere sul referendum popolare del 17 aprile prossimo per fermare le trivelle.

«In vista del referendum abrogativo del prossimo 17 aprile in merito alle trivellazioni petrolifere il sottoscritto ritiene utile l’avvio di un percorso comune in difesa del territorio con tutti i partiti politici e i movimenti presenti in città», evidenzia il Sindaco. Che precisa: «Tutti insieme possiamo fare rete per far capire ai cittadini che il referendum è l’unica occasione per fermare la ricerca e la realizzazione di piattaforme petrolifere sul nostro mare».

L’incontro, precisa il Sindaco di Monopoli, viene convocato «con l’obiettivo di dare massima informazione ai nostri concittadini affinché il 17 aprile non facciano mancare il loro supporto e di individuare le azioni da intraprendere per il coinvolgimento dell’intera cittadinanza».

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.