FOTO – 8 marzo, l’A.N.M.I. di Monopoli festeggia le sue donne

Questo slideshow richiede JavaScript.

Mercoledì, ore 23:35 

La Festa della Donna dal Centro Sociale “Mest Pepp”
Ieri sera, in occasione dell’8 marzo, l’Associazione Nazionale Marinai d’Italia – Gruppo di Monopoli (presieduto dal Cav. Martino Tropiano) ha inteso festeggiare dal Centro Sociale “Mest Pepp” le donne dell’A.N.M.I., il pilastro portante della vita dei marinai in servizio ed in quiescenza, che da sempre si sono contraddistinte e continuano a farlo attraverso l’impegno profuso nel lavoro, nel sociale, ma soprattutto nell’accudire casa, marito e figli.

La Festa della Donna ha offerto la possibilità di trascorrere una serata danzante all’insegna dell’allegria e della spensieratezza come in un’unica, grande famiglia.

Tra le sorprese, l’estrazione del numero vincente che si è aggiudicato l’uovo di Pasqua in palio ed il cambio d’abito del Presidente Tropiano e della Presidentessa Dora Aversa.

Il momento conviviale è culminato con il taglio della torta, dopo le immancabili foto-ricordo: quest’anno, infatti, ricorre il cinquantenario dalla fondazione della sezione cittadina.


La riproduzione, anche parziale, è consentita previa citazione della fonte “The Monopoli Times” con il relativo URL www.monopolitimes.com.

Licenza Creative Commons
Quest’opera è distribuita con Licenza Creative Commons Attribuzione – Non commerciale 4.0 Internazionale

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.