Giorgio SpadaMartedì, ore 12:35 

Spada: “Voglio un programma radiofonico che si chiami “Nostalgia Canaglia” 

È fissato per giovedì 10 marzo 2016 alle ore 15 a Palazzo di Città, un forum giovanile per discutere della gestione della Biblioteca Comunale “Prospero Rendella”, non appena sarà restituita alla città all’indomani del restyling.

Ad annunciarlo è il Consigliere Comunale con delega alla Cultura ed alle Politiche Giovanili Giorgio Spada che, attraverso il social network di Facebook, lancia un’idea: creare un programma radiofonico dal nome “Nostalgia Canaglia” e che trasmetta proprio dalla biblioteca.

“Questo – spiega – stimolerà i giovanissimi a fare programmi superalternativi e nuovi, con musica contemporanea ed in regolata ed assoluta autogestione della biblioteca stessa, se lo vorranno ed io sarò quantomeno sostenitore, se non “finanziatore” e partecipe. Intanto rendo l’idea. Biblioteca che chiude nelle ore piccole, per queste enormi ragioni di vita. Vi lascio immaginare gli ospiti”.


La riproduzione, anche parziale, è consentita previa citazione della fonte “The Monopoli Times” con il relativo URL www.monopolitimes.com.

Licenza Creative Commons
Quest’opera è distribuita con Licenza Creative Commons Attribuzione – Non commerciale 4.0 Internazionale

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.