FOTO – L’A.N.M.I. di Monopoli in campo per “La Gardenia” di AISM

Questo slideshow richiede JavaScript.

Martedì, ore 08:19

L’iniziativa solidale ha permesso di raccogliere fondi a sostegno della ricerca

ANMI e Croce Rossa Italiana di Monopoli insieme per “La Gardenia” di AISM

Lo scorso fine settimana, l’A.N.M.I. – Gruppo di Monopoli presieduto dal Cav. Martino Tropiano ha sostenuto i volontari dell’Associazione Italiana Sclerosi Multipla di Bari nell’iniziativa solidale de “La Gardenia” di AISM (finalizzata alla raccolta di fondi per la ricerca), che si è tenuta in ben cinquemila piazze italiane.

Due sono stati gli appuntamenti in programma, quello del tardo pomeriggio di sabato realizzato in collaborazione con la Croce Rossa Italiana – Comitato locale di Monopoli e quello di domenica mattina, durante i quali la vendita delle gardenie è avvenuta sul sagrato della Basilica Cattedrale “Maria SS della Madia” e – soltanto il 6 marzo – anche in Piazza Vittorio Emanuele II, che ha offerto l’opportunità di festeggiare la donna con un fiore apparentemente delicato ma che, nella mani di chi crede e sostiene i progetti e le azioni di AISM, acquisisce forza e determinazione; quella forza e determinazione che non possono mancare se nella vita devi fare i conti con la Sclerosi Multipla.

 


La riproduzione, anche parziale, è consentita previa citazione della fonte “The Monopoli Times” con il relativo URL www.monopolitimes.com.

Licenza Creative Commons
Quest’opera è distribuita con Licenza Creative Commons Attribuzione – Non commerciale 4.0 Internazionale

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.