Cinquegranelle-picsayLunedì, ore 20:23

 

Risultati di prestigio, a Brindisi presso il Palazzetto dello Sport  di Sant’Elia sabato 05/03/2016, per l’Adriatica in occasione del Torneo Allieve di ginnastica artistica. Mariassunta Cinquegranelle si è classificata su 17 ginnaste in gara al 1° posto con il punteggio di 60,925 laureandosi Campionessa regionale e col diritto  a disputare il Campionato italiano a Casati Arcore il prossimo 30 Aprile.

Nella 2° prova di Categoria Veronica Mandriota pur incerta la sua presenza in gara per lo stato influenzale che l”ha colpita ultimamente è riuscita lo stesso a salire sul 2° gradino del podio.

Mentre sempre nel 3° livello Rebecca Caffo’ ha consolidato il 4° posto della precedente gara pur  non essendo in ottima forma.

Ora inizia il conto alla rovescia per Fermo il 13 e 14 Maggio p.v. dove Veronica dovrà rimettere in gioco il titolo italiano , tutti i suoi sostenitori sono pronti a sostenerla per riconquistare il terzo titolo italiano di 3° livello.

Si è svolto a Brindisi anche il Campionato di Serie B2 dove l’Adriatica con D’addabbo Federica e Mandriota Alessia con una gara prestigiosa hanno guadagnato il 2° gradino del podio.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.