Primo impegno stagionale per l’ASD Nardelli Sport Total Bike Monopoli

Questo slideshow richiede JavaScript.

Domenica, ore 23:45

Aperto il calendario del Bicinpuglia

Quest’oggi, il calendario del Bicinpuglia si è aperto con la prima tappa in svolgimento nella fraz. di Coreggia di Alberobello.

Si tratta di un circuito di gare ciclistiche in Mountaine Bike che quest’anno conta 11 tappe, divise tra il territorio salentino e quello barese.

Nella prima tappa, il percorso ha la lunghezza di 5,3 km. Tra asfalto e sterrato i ciclisti ripeteranno 6 volte il tracciato per un totale di 31,8 km.

Gli atleti della Asd Nardelli Sport Total BikeMonopoli  hanno partecipato numerosi, colorando di verde questo magnifico e suggestivo percorso.

Nardelli Francesco, nonostante i problemi di salute e le due forature è riuscito ad arrivare a ridosso del podio 6º di categoria M2; Notarangelo Antonio 10º di categoria M2; Menga Dominique 13º in M3; Marzullo Cosimo, 26º in M2; Marcello De Giuseppe 18º in M4; More’ Antonio 9º negli allievi e Alberto Giacinto Cavaliere 34º nella categoria Elite, a causa di una rottura meccanica che lo ha fatto ritirare al 2º dei 6 giri previsti, anche se i tempi mostrano un ritmo degno dei primi, con una media di 23 minuti a giro.

Impegnati nel sostenere i compagni di squadra e nel promuovere gli sponsor anche Roberto Centomani, Cazzorla Fabio, Giuseppe Sardella, Daniele Di Lauro, Francesco De Lorenzo ed Angelo Barnaba.

Ufficio stampa


La riproduzione, anche parziale, è consentita previa citazione della fonte “The Monopoli Times” con il relativo URL www.monopolitimes.com.

Licenza Creative Commons
Quest’opera è distribuita con Licenza Creative Commons Attribuzione – Non commerciale 4.0 Internazionale

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.