ANMI e Croce Rossa Italiana di Monopoli insieme per “La Gardenia” di AISM

Questo slideshow richiede JavaScript.

Domenica, ore 00:35

Lo stand informativo rimane sul sagrato della Cattedrale piuttosto che al Borgo

 

Ieri sera, l’A.N.M.I. Gruppo di Monopoli e la Croce Rossa Italiana – Comitato locale di Monopoli (da sempre attente al sociale) si sono date appuntamento sul sagrato della Basilica Cattedrale “Maria SS della Madia” per l’appuntamento con “La Gardenia” di AISM.

Si consolida così la collaborazione con l’Associazione Italiana Sclerosi Multipla  di Bari attraverso quest’iniziativa solidale, che permetterà di raccogliere fondi per la ricerca ed al contempo di dare l’opportunità di festeggiare la donna con un fiore apparentemente delicato ma che, nella mani di chi crede e sostiene i progetti e le azioni di AISM, acquisisce forza e determinazione; quella forza e determinazione che non possono mancare se nella vita devi fare i conti con la Sclerosi Multipla.

Anche domattina (6 marzo 2016), sarà possibile contribuire alla causa, recandosi dalle ore 09:30 alle 12:15 nuovamente sul sagrato della Basilica Cattedrale “Maria SS della Madia” di Monopoli anziché in Piazza Vittorio Emanuele II, dove inizialmente era previsto l’allestimento di uno stand informativo.


La riproduzione, anche parziale, è consentita previa citazione della fonte “The Monopoli Times” con il relativo URL www.monopolitimes.com.

Licenza Creative Commons
Quest’opera è distribuita con Licenza Creative Commons Attribuzione – Non commerciale 4.0 Internazionale

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.