VIDEO/FOTO – Ultim’ora/FLASH: auto si schianta contro un albero in località Santo Stefano

auto (FILEminimizer)

Sabato, ore 15:01

Immediati i soccorsi


Questo slideshow richiede JavaScript.


 

Tragedia sfiorata nel primo pomeriggio di oggi, allorquando un’autovettura si è schiantata contro un albero d’ulivo in località Santo Stefano a Monopoli.

Nel procinto di affrontare il curvone (giá teatro di altri tragici incidenti stradali), il conducente alla guida di una Peugeot 107 ha perso il controllo del mezzo, finendo fuori strada e schiantandosi dapprima contro un muretto a secco – che ha determinato il ribaltamento della vettura – ed infine contro il tronco dell’ulivo, dove è finita la sua corsa.

Fortunatamente, in quel lasso di tempo, nessun jogger e/o ciclista percorreva il tratto di strada e, dalla corsia opposta, nessun’altra automobile sarebbe sopraggiunta.

Sul posto, due ambulanze del 118 e gli agenti del locale Comando di Polizia Municipale che hanno regolato il traffico veicolare, rimasto temporaneamente congestionato.

A bordo dell’auto incidentata, oltre al conducente, c’erano altri tre occupanti: tutti rimasti miracolosamente illesi; pare che abbiano riportato infatti  soltanto qualche lieve contusione ed escoriazioni. Tuttavia, tutti e quattro sono stati condotti presso l’Ospedale “San Giacomo” di Monopoli per ulteriori accertamenti.

Il mezzo è stato recuperato e rimosso con l’ausilio di un carro-attrezzi.

Dopo circa tre quarti d’ora, il traffico è tornato a scorrere regolarmente.


La riproduzione, anche parziale, è consentita previa citazione della fonte “The Monopoli Times” con il relativo URL www.monopolitimes.com.

Licenza Creative Commons
Quest’opera è distribuita con Licenza Creative Commons Attribuzione – Non commerciale 4.0 Internazionale

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.