Pze: audizione degli operatori radiotelevisivi e della telefonia

Mercoledì, ore 09:23

Venerdì 26 febbraio 2016 alle ore 18.30 presso la sala “Brigida – Rozzoli”
 

Il Presidente della Prima Commissione ConsiliareGiacomo Piepoli e il Presidente della Quinta Commissione ConsiliareFrancesco Leggierocomunicano che si staprocedendo all’analisi del Piano di Zonizzazione Elettromagnetico al fine di fornire il parere di competenza prima dell’adozione da parte del Consiglio Comunale.

A tal fine, in un’ottica di partecipazione, le Commissioni Consiliari I e V ritengono di acquisire i pareri di tutti i rappresentanti delle imprese operanti nel settore radio-televisivo e della telefonia, che abbiano installazioni sul territorio comunale e che pertanto hanno interesse diretto rispetto al suddetto Piano.

A tal fine si comunica a tutti gli interessati, che la Commissione ha programmato una audizione dei suddetti operatori per il giorno venerdì 26 febbraio 2016 alle ore 18.30 presso la sala “Brigida – Rozzoli” al primo piano di Palazzo di Città.

Le imprese interessate sono invitate a partecipare.

Si rammenta che tutta la documentazione del Piano è visionabile e scaricabile dalla Rete Civica del Comune di Monopoli,www.comune.monopoli.ba.it , link direttohttp://monopoli.territorioeambiente.it/monopoli-pze/.