Il monopolitano Satalino in Europa League

emilio-romani-presentazione-comitato-festa-patria-2015-16-(FILEminimizer)Mercoledì, ore 12:56

Romani: «La convocazione con la maglia della Fiorentina inorgoglisce i monopolitani»

«A nome mio e dell’intera Amministrazione Comunale voglio esprimere le più vive congratulazioni al monopolitano Giacomo Satalino scelto dal tecnico della Fiorentina tra 21 convocati per la partita di Europa League col Tottenham in programma domani». Lo afferma il Sindaco di Monopoli Emilio Romani.

«Già nel dicembre del 2014 avevamo fatto sentire la nostra vicinanza e della Città di Monopoli nel vederlo indossare la maglia azzurra della Nazionale Under 16, ora questo giovane monopolitano, cresciuto nelle giovanili dell’Esperia, colleziona un ulteriore tassello della sua carriera calcistica che lo vede già in prima linea negli Allievi Nazionali e nella primavera dei viola. La convocazione ad una importante gara di Europa League con la maglia della Fiorentina di Paulo Sousa ci inorgoglisce e sono sicuro inorgoglisce anche i monopolitani»,prosegue il Sindaco.

«A Giacomo Satalino va il nostro abbraccio e l’augurio di mantenere di proseguire su questa strada che domani lo porterà ad essere protagonista di una delle competizioni di calcio più importanti», conclude il Sindaco.