L’immobile pericolante di chiasso Cristo

Questo slideshow richiede JavaScript.

Sabato, ore 22:07

Nuovo esposto di un residente al Comando di Polizia Municipale

Continua a versare in condizioni pietose, l’immobile pericolante ubicato in Chiasso Cristo (nel cuore del centro storico cittadino), a pochi passi dalla Chiesa di San Salvatore.

Da oltre mezzo secolo, l’edificio è in stato di abbandono ed è parzialmente crollato, creando non pochi disagi ai residenti delle abitazioni confinanti.

La problematica è stata perciò nuovamente portata all’attenzione delle autorità competenti: pare che, infatti, un nuovo esposto sia stato consegnato al locale Comando di Polizia Municipale nella speranza che la situazione possa finalmente risolversi.

Inoltre, da oltre vent’anni, un impalcatura cinge il fabbricato rappresentando un serio pericolo per l’incolumità pubblica.

All’interno dell’immobile – che è altresì diventato ricettacolo di rifiuti di ogni genere – si aggirano anche randagi. Ciò comporta un serio rischio igienico-sanitario.

 


La riproduzione, anche parziale, è consentita previa citazione della fonte “The Monopoli Times” con il relativo URL www.monopolitimes.com.

Licenza Creative Commons
Quest’opera è distribuita con Licenza Creative Commons Attribuzione – Non commerciale 4.0 Internazionale

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.