Lega Pro: Il Monopoli balla coi lupi. Imperativo: #NAMASALVÉ

Sabato, ore 20:13

Le formazioni in campo

#NAMASALVÉ. Non un semplice hashtag, ma un imperativo che sta imperando, in questi giorni, tra la tifoseria biancoverde.

Tra selfie e videoselfie, i supporters sono tornati a sostenere la squadra allenata da Mister Massimiliano Tangorra in maniera ancora più incisiva: questa sera, infatti, allo Stadio Comunale “Vito Simone Veneziani” si assisterà all’attesissimo incontro tra la SS Monopoli 1966 e la Lupa Castelli Romani, valevole per la 21^ giornata di campionato di Lega Pro.

Il calcio d’inizio è previsto per le ore 20:30.

LE FORMAZIONI
Lupa: Gobbo; Rosato, De Gol, Prutsch, Anderson, Aquaro, Rossetti, Ndiaye, Gurma, Sporkslede, Maiorano. All.: Di Franco. A disp.: Tassi; Carta, Scicchitano, Roberti, Ricamato, Proietti, Kosovan, Morbidelli.

Monopoli: Pisseri; Luciani, Pinto, Esposito, Djuric, Bacchetti, Rosafio, Viola, Croce, Romano, Gambino. All.: Tangorra. a disp.: Mirarco; Mercadante, Ferrara, Tarantino, Difino, Maresca, Di Mariano, Lescano, Battaglia, Marasciulo, Ricucci.


La riproduzione, anche parziale, è consentita previa citazione della fonte “The Monopoli Times” con il relativo URL www.monopolitimes.com.

Licenza Creative Commons
Quest’opera è distribuita con Licenza Creative Commons Attribuzione – Non commerciale 4.0 Internazionale

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.