WP_20160204_17_01_58_Pro-(FILEminimizer)

Venerdì, ore 08:23

In tutto quindici gli studenti del Polo Liceale “Galileo Galilei” per il corso di Assistente Bagnante curato dalla Società Nazionale di Salvamento e tenuto dall’Istruttore IAMAS Domenico Rizzi della Società Nazionale di Salvamento, Sezione Territoriale di Monopoli.

Al corso partecipano gli studenti che hanno compiuto 16 anni e che dimostrano buona acquaticità e conoscenza tecnica degli stili rana e libero.

   Nel costo del corso, riservato alle scuole, sono comprese il Kit, le attività in piscina e in mare nonché l’assicurazione, e, previo esame in Capitaneria di Porto, del brevetto di Bagnino di Salvataggio e della Certificazione BLSD (Basic Live Support Defibrillation).

 Il programma del corso comprende 15 lezioni teoriche e n. 30 lezioni pratiche, n. 6 lezioni in piscina e un numero di lezioni da definire presso gli stabilimenti balneari. Il corso sarà seguito, per il Polo Liceale, dal prof. Latorre Franco, Referente del Progetto Salvamento per  il nostro Polo Liceale.


La riproduzione, anche parziale, è consentita previa citazione della fonte “The Monopoli Times” con il relativo URL www.monopolitimes.com.

Licenza Creative Commons
Quest’opera è distribuita con Licenza Creative Commons Attribuzione – Non commerciale 4.0 Internazionale

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.