Venerdì, ore 08:42

Visita e sopralluogo dell’Assessore alla Pubblica Istruzione e Programmazione Scolastica della Città Metropolitana, Vito Lacoppola e del Consigliere Franco Leggiero al  Polo Liceale “G. Galilei” di Monopoli. Ad accogliere la delegazione della Città Metropolitana il Dirigente Scolastico, Martino Cazzorla, e il Direttore dei Servizi Generali e Amministrativi, Vittoria Russo, per mostrare gli interventi di ristrutturazione edilizia svolti con i finanziamenti FESR e seguiti dai tecnici della Città Metropolitana, dall’ing. Piero Delliturri, in qualità di Direttore dei Lavori, e dall’ing. Antonio Lillo, in qualità di Supporto al RUP, e realizzati dalla ditta EDILCO di Matera.

Il sopralluogo ha avuto come particolare finalità l’individuazione di ulteriori aule all’interno del Polivalente Liceale e la verifica della possibilità di abbattimento del muro di separazione, nell’Area Umanistica, per mettere in comunicazione le aule sul lato nord dell’istituto.

La visita dell’Assessore Vito Lacoppola e del Consigliere Franco Leggiero è stata seguita, nei giorni successivi, dal sopralluogo tecnico del geom. Gaetano Palmieri per la stesura del progetto tecnico di recupero delle aule e di ulteriori interventi edili sul Polo Liceale.


La riproduzione, anche parziale, è consentita previa citazione della fonte “The Monopoli Times” con il relativo URL www.monopolitimes.com.

Licenza Creative Commons
Quest’opera è distribuita con Licenza Creative Commons Attribuzione – Non commerciale 4.0 Internazionale

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.