Giovedì, ore 10:21

Massimo Giagulli é il nuovo presidente

Con le elezioni del 30 Gennaio cambia il direttivo del Vespa Club Monopoli: dopo ben 5 anni di presidenza e 2 rielezioni, Roberto Magno lascia il suo posto a Massimo Giagulli. Emozionante il discorso in cui il Presidente dimissionario ha ricordato i traguardi raggiunti, piccole grandi tappe che hanno fatto conoscere il nostro club in tutta Italia e anche all’estero.
Eletto nella stessa giornata anche il gruppo dei consiglieri, con la riconferma di Dario Mastronardi e l’ingresso di Mino Trisolini, Valerio Narracci e Gianni Napoletano.
Ringraziata l’encomiabile passione che ha contraddistinto il vecchio ciclo di direzione del Club, il neo presidente, Massimo Giagulli, ha espresso la volontà di riorganizzare l’associazione affinchè si possano allargare ancora di più gli orizzonti attraverso questo storico mezzo di trasporto.
Il circolo ricorda a tutti gli appassionati ed agli iscritti che è aperta la nuova stagione di tesseramento 2016. Per info potete trovarci il mercoledì e il sabato dalle 19.30 alle 21.00 nella nostra sede in via M.L.King n 12.

Ufficio stampa

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.