Centro Commerciale: termine scaduto, ma i lavori non sono ancora iniziati

Giovedì, ore 12:13

Il Sindaco Romani scriverà in Regione. Sarà il caso di riconvocare la Conferenza dei Servizi?

Non giunge alcuna novità riguardante la realizzazione del centro commerciale, che dovrebbe sorgere sulle ceneri dell`ex Ceramica delle Puglie alla periferia nord di Monopoli.

Trascorso perciò il termine ultimo che era stato fissato per il 31 gennaio scorso, nei giorni scorsi, il Sindaco del Comune di Monopoli, Ing. Emilio Romani, ha convocato un summit: “ho fatto una riunione con i miei Dirigenti – ha spiegato nell’intervista esclusiva rilasciata alla nostra redazione di “The Monopoli Times” che l’ha interpellato – e quindi, a breve, preparerò un documento, in cui spiegherò al settore attività produttive della Regione Puglia, chiedendo se sarebbe il caso di riconvocare la Conferenza dei Servizi e di prendere atto della situazione, che ad oggi è mutata: c’era infatti chi aveva preso l’impegno di iniziare dei lavori – argomenta – ed invece questi ultimi non sono affatto iniziati”.


La riproduzione, anche parziale, è consentita previa citazione della fonte “The Monopoli Times” con il relativo URL www.monopolitimes.com.

Licenza Creative Commons
Quest’opera è distribuita con Licenza Creative Commons Attribuzione – Non commerciale 4.0 Internazionale

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.