Canzoni e Miss sotto le stelle

12666421_10207678522674310_996450904_n-(FILEminimizer)Martedì, ore 20:27

Da Monopoli, c’è la monopolitana Vanessa Comes

I concorsi “Una Canzone sotto le stelle” e “Miss sotto le stelle” sono giunti alla Finale regionale, che si terrà venerdì 5 febbraio presso il Ristorante “Le Voilier” a Torre Pali – Marina di Salve.

La manifestazione organizzata da Leonardo Ciullo in collaborazione con Euro Channel TV è un concorso nazionale, la cui finalissima si terrà nel corso del mese di giugno a Verona.

Sfileranno le miss finaliste nazionali per aggiudicarsi la fascia “STELLA D’ARGENTO” insieme a tute le miss finaliste regionali.

La vincitrice della fascia “Stella d’Argento” sarà la ragazza immagine del nuovo CD della compilation “Una canzone sotto le stelle”, prodotto da Salvo Miraglia per Euro Channel TV.

Saranno  ospiti  i cantanti che si sono classificati per la finale nazionale della provincia di Lecce, NATASHA SPEDICATO, BRUNO LUIGI, SIMONA VERARDO, GIOIA ROMANO e DENNIS D’AMELIO; inoltre, tra i cantanti in gara come CAROLA NEGRO E ALFREDO RAMPINO dalla provincia di Lecce, da Brindisi come MARIA RIBEZZI E VALENTINA MASTROSA, dalla provincia di Taranto come MARIKA MELE, da Monopoli come VANESSA COMES e GIORGIA COLAIANNI, ma anche da fuori regione e precisamente dalla REGIONE BASILICATA come SERENA DE CARLO e il super richiesto Luigi Mastria, visto il successo ottenuto con suoi brani personalizzati; qualità allo stato puro con lo special guest e ospite della serata con l’esibizione della professionista Ida Decenvirale, la grande maestra e vocal coach.

Sarà presente inoltre il Promoter Davide alias daddy dj, noto speaker di www.radiomilionaire.it.

Conduce la serata Michele Placì (Mago Manuel), madrine della serata saranno invece le miss Sara Ciccardi e Francesca Moretti.

Fotografo Ufficiale Dario Migliaccio.

Ufficio stampa