Giovedì, ore 18:59

Controllati quindici veicoli sospetti

Questa mattina, oltre all’identificazione di circa 50 soggetti, 15 veicoli sospetti sono stati controllati nel corso di un’attività di controllo del territorio realizzati dagli agenti del Commissariato di Pubblica Sicurezza di Monopoli in collaborazione con numerose pattuglie della Polizia di Stato e precisamente del Reparto Prevenzione Crimine della Puglia Settentrionale di Bari allo scopo di prevenire i reati in genere e contrastare fenomeni di micro-criminalità.

I controlli, oltre ad essere stati potenziati nel centro cittadino, si sono concentrati nelle contrade di Monopoli per la prevenzione dei furti in abitazione e per il monitoraggio delle presenze di potenziali malviventi che, prima di tali reati predatori, frequentemente sono soliti effettuare sopralluoghi preventivi.

L’operazione si è così concretizzata in numerosi atti di polizia giudiziaria, tuttora coperti da segreto istruttorio.

Sono stati potenziati i controlli alle persone sottoposte a misure restrittive che hanno consentito di verificare due violazioni agli obblighi imposti che saranno segnalati all’Autorità Giudiziaria competente.

È stato poi controllato un esercizio commerciale di scommesse on-line ed internet point, ivi compresi i suoi frequentatori.

 

 


La riproduzione, anche parziale, è consentita previa citazione della fonte “The Monopoli Times” con il relativo URL www.monopolitimes.com.

Licenza Creative Commons
Quest’opera è distribuita con Licenza Creative Commons Attribuzione – Non commerciale 4.0 Internazionale

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.