Si inaugura il nuovo “Centro Sociale Polifunzionale Sicarico”

Mercoledì, ore 11:16

La cerimonia si terrà domenica 31 gennaio 2016 alle ore 10:30

Si inaugurerà domenica 31 gennaio 2016 alle ore 10:30, il nuovo “Centro Sociale Polifunzionale Sicarico” sito nell’ex scuola elementare di contrada Sicarico.

La Parrocchia Sacra Famiglia e il Direttivo del Circolo Anspi “Sacra Famiglia” avviano tale importante percorso di crescita culturale e sociale per la comunità con una serie di iniziative rivolte ai tesserati: supporto allo studio, iniziative turistiche, corsi di conoscenza del territorio, momenti di festa e aggregazione, corsi e laboratori, proiezioni cinematografiche.

Attraverso la realizzazione di attività nel campo formativo e ricreativo, il centro si pone come obiettivo «l’educazione integrale dell’individuo, secondo la concezione cristiana dell’uomo».  [dalla Carta dei Valori Anspi]. Il desiderio è quello di contribuire alla nascita di una società formata da buoni cristiani e onesti cittadini, come insegnato da San Giovanni Bosco.


La riproduzione, anche parziale, è consentita previa citazione della fonte “The Monopoli Times” con il relativo URL www.monopolitimes.com.

Licenza Creative Commons
Quest’opera è distribuita con Licenza Creative Commons Attribuzione – Non commerciale 4.0 Internazionale

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.