La Canottieri Monopoli 2005 al 1° Campionato Italiano di Fondo

Questo slideshow richiede JavaScript.

Mercoledì, ore 12:20

Conquistato un oro ed una medaglia di bronzo che vale argento

Lo scorso fine settimana si è tenuto a Pisa il I° Campionato Italiano di fondo dell’anno, nelle specialità del 4- (quattro senza) e del 2x (doppio) sulla distanza di 6 km.

La competizione, sul canale Navicelli, era a tempo, pertanto ogni equipaggio ha effettuato la prova singolarmente con classifica al termine.

Nella lunga mattinata di gare Augusto Carparelli, nell’otto master misto con la canottieri Irno ha conquistato la medaglia d’oro.

Il gruppo dei ragazzi si è difeso bene, con la dignitosa partecipazione di Schena e Alò piazzatosi a metà classifica nel doppio, specialità con oltre 50 partecipanti.

Il quattro senza composto da Fortunato, i due cugini Carparelli e Sardella all’esordio, ha terminato la prova con il quinto tempo su 20 avversari.

Nel doppio Senior femminile invece, Romito e Carparelli si sono dovute arrende al cronometraggio poco preciso che alla fine della gara le ha viste in terza posizione con un tempo non veritiero. Vicende come queste tuttavia, non mietono gli entusiasmi della squadra in preparazione per la seconda parte dell’allenamento invernale, teso alle prossime prove su distanza olimpica (2000 metri).

Ufficio stampa


La riproduzione, anche parziale, è consentita previa citazione della fonte “The Monopoli Times” con il relativo URL www.monopolitimes.com.

Licenza Creative Commons
Quest’opera è distribuita con Licenza Creative Commons Attribuzione – Non commerciale 4.0 Internazionale

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.