Questo slideshow richiede JavaScript.

 

Domenica, ore 23:36

Una miriade di palloncini colorati è stata fatta volare 

Anche questa mattina, a distanza di tre anni da quel tragico 22 gennaio, l’intera cittadinanza è tornata a stringersi in un immenso abbraccio alle famiglie Silecchia & Palmisano per la dolorosa perdita di Cristian & Piero, le due giovani vite spezzate in una brutta tragedia a causa di un incidente mortale.

Innumerevoli palloncini colorati sono stati innalzati al cielo prima di farli volare verso il Paradiso, da dove i due ragazzi continuano a vegliare sui propri cari, sul sagrato della Chiesa del Sacro Cuore di Monopoli all’interno della quale, poco prima, con infinito amore e proprio nel ricordo indelebile di Cristian & Piero è stata dedicata loro una santa Messa.

La commozione era visibile sui volti degli amici della Soccer Team Monopoli, dove i due angeli coltivavano la loro passione per il calcio; un mondo meraviglioso che dimostra, giorno dopo giorno, di custodire i più alti valori dello sport, ma anche della vita.

Difatti, nella giornata di sabato, non è mancato un saluto da parte della Curva Nord, che uno striscione ha dedicato ai compianti Cristian & Piero.

Monopoli 1966 vs Akragas 23 gennaio 2016 (51)


La riproduzione, anche parziale, è consentita previa citazione della fonte “The Monopoli Times” con il relativo URL www.monopolitimes.com.

Licenza Creative Commons
Quest’opera è distribuita con Licenza Creative Commons Attribuzione – Non commerciale 4.0 Internazionale

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.