Due monopolitane ai Concorsi “Canzone sotto le stelle” e “Miss sotto le stelle”

Giovedì, ore 12:52

La manifestazione è giunta alla semifinale regionale

Si terrà domani (venerdì 22 gennaio 2016) alle ore 20:30 presso il Ristorante “Meeting” di Copertino – Strada S. Isidoro in provincia di Lecce, la semifinale regionale di una “Canzone sotto le stelle” e “Miss sotto le stelle”, durante la quale le monopolitane Gaia Lorusso e Rebecca Lanzillotta  faranno sfoggio delle proprie abilità canore.

La manifestazione, organizzata da Leonardo Ciullo in collaborazione con Euro Channel TV, è un concorso nazionale la cui finalissima si terrà nel corso del mese di giugno a Verona.

Nel corso della serata, saranno resi noti i nominativi di coloro i quali accederanno alla finale regionale. Presenzierà tuttavia chi è già in finale.

L’accesso alla finale regionale vale anche per le miss che, venerdì, si sfideranno a Copertino a colpi di defilé per aggiudicarsi la fascia speciale “STELLA D’ARGENTO”, che permetterà all’assegnataria di rappresentare l’immagine del nuovo CD della compilation nr “Romeo Love Giulietta”, prodotto Da Salvo Miraglia per Euro Channel TV.

Tra gli ospiti della manifestazione, il promoter Davide alias daddy dj, Ida Decenvirale, Luigi Marra, Carlo Crini, Luigi Maestria ed altri illustri nomi del campo artistico e dello spettacolo.

Conduce la serata Michele Placì (Mago Manuel) e Mary Chittano.

Madrine della serata,  Sabrina Greco e Desirè Vetrano.

Sponsor Ufficiale della manifestazione “Casa della sposa” – Lecce.

Fotografo Ufficiale Dario Migliaccio.


La riproduzione, anche parziale, è consentita previa citazione della fonte “The Monopoli Times” con il relativo URL www.monopolitimes.com.

Licenza Creative Commons
Quest’opera è distribuita con Licenza Creative Commons Attribuzione – Non commerciale 4.0 Internazionale