Mercoledì, ore 10:48

La festa del Corpo di Polizia Locale di Monopoli. La brochure delle statistiche 2016 e resoconto 2015

Questo slideshow richiede JavaScript.

Questa mattina, una Santa Messa è stata officiata in onore di San Sebastiano (il Santo Patrono dei Vigili Urbani) presso la parrocchia della Santissima Trinità in San Francesco da Paola di Monopoli.

Quest’oggi infatti i Corpi di Polizia Municipale di tutt’Italia festeggiano il proprio protettore, San Sebastiano.

A presiedere la concelebrazione eucaristica (animata dal coro “In concordia animi” diretto dal M° Rosa Todisco, mentre al violino c’era il M° Giuliana Leoci) é stato il Padre Guardiano del Convento, Fra’ Giuseppe Dimaggio, assieme a don Giacomo, alla presenza di autorità civili e militari.

Al termine della funzione religiosa, dopo la lettura della preghiera del Vigile Urbano, il Comandante del Comando di Polizia Locale del Comune di Monopoli Magg. Michele Cassano è brevemente intervenuto per accennare alla brochure (distribuita in chiesa), realizzata per informare la cittadinanza sulle statistiche 2016 e resoconto 2015, relativi agli interventi dello scorso anno.

Per l’occasione, sono state altresì consegnate tre note di merito agli agenti Enrico Penna, Gennaro Donghia e M.llo Michele Lafronza.

polizia-locale-(FILEminimizer)
Clicca per sfogliare la brochure relativa alle statistiche del 2016 e resoconto 2015 della Polizia Locale

La riproduzione, anche parziale, è consentita previa citazione della fonte “The Monopoli Times” con il relativo URL www.monopolitimes.com.

Licenza Creative Commons
Quest’opera è distribuita con Licenza Creative Commons Attribuzione – Non commerciale 4.0 Internazionale

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.