La “Fiera del Sociale” dell’UICI fa tappa a Monopoli

Mercoledì, ore 15:35

Sarà ospitata presso l’Istituto Comprensivo “G. Modugno – G. Galilei”

Farà tappa anche a Monopoli, la “Fiera del Sociale”, la manifestazione itinerante organizzata dall’UICI (Unione Italiana dei Ciechi e degli Ipovedenti) – Sezione Provinciale Giovanile di Bari.

L’appuntamento è previsto per sabato 23 gennaio 2016, quando la rassegna sarà ospitata presso l’Istituto Comprensivo “G. Modugno – G. Galilei” a partire dalle ore 10.

Questa mattina, l’evento è stato presentato durante una conferenza stampa ad hoc tenutasi presso la Sala Riunioni “Brigida-Rozzoli” a Palazzo di Città, alla presenza del Sindaco del Comune di Monopoli, Ing. Emilio Romani.

A parlare delle finalità del progetto, c’erano il presidente del Consiglio Regionale Luigi Iurlo, il presidente della sezione provinciale Vito Mancini, il vicepresidente Antonio Montanaro, il delegato Giuseppe Simone e la responsabile del Comitato giovani Rossella Stallone.

 

La “Fiera del Sociale”, infatti, ha un duplice scopo: far conoscere i servizi essenziali dell’UICI, a partire dalla prevenzione della cecità in età pediatrica, e coinvolgere le Istituzioni nella ridefinizione di un corretto profilo sociale del disabile visivo.


La riproduzione, anche parziale, è consentita previa citazione della fonte “The Monopoli Times” con il relativo URL www.monopolitimes.com.

Licenza Creative Commons
Quest’opera è distribuita con Licenza Creative Commons Attribuzione – Non commerciale 4.0 Internazionale

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.