Martedì, ore 12:07

 

Tigri BARI – AR Monopoli 11 – 22 (1 – 3)

Tigri BARI – AR Monopoli 11 – 22 (1 – 3)Con una prestazione davvero convincente le piovre portano a casa anche l’ultimo trofeo di questa prima fase. Due mete di capitan Ippolito e una di Giuseppe De Lauro le piovre incorniciano una stagione che sta regalando grandi soddisfazioni.
Espugnare il Della vittoria è un’impresa difficile per chiunque ed esserci riusciti oggi rappresenta la testimonianza di un momento davvero felice per tutto il movimento ovale monopolitano.

La gara parte in sordina e le Tigri mettono a segno un parziale di 6 a 3, poi il possesso e il territorio a passano nelle mani dei monopolitani che dominano come al solito in mischia ordinata ma oggi anche in touche rubano diversi palloni grazie anche ad una giornata storta dei saltatori Baresi. Il terreno pesante favorisce gli avanti del monopoli che fanno la partita, più organizzati e convinti dei biancorossi. Nella seconda metà di gara il Monopoli si trova in superiorità numerica per lungo tempo e solo ma non osa allontanare la palla dal pack e forse spreca l’occasione di chiudere la partita prima del tempo.
Ottimo Malfer che sostituisce l’infortunato Pugliese a 9 e buona prova di Putignano a 15 in difesa al rientro dopo l’infortunio.

Il momento è storico per l’ARM, dal 31 di gennaio parte la seconda fase contro le prime classificate dei gironi campania e sicilia.

In campo
1 Lapertosa A.
2  Tauro P.
3  De Lauro A.
4  De Lauro G.
5  Di Tano C.
6  Biasi P.
7  Mirizio G.
8  Ippolito F.
9 Malfer L.
10 Galiani G.
11 Longo D.A.
12  Schena G.
13  Sardella C.
14 Guglielmi A.
15 Putignano G.

16 Martellotta M.
17 Grassi C.
18 Magno G.
19 Napoletano B.
21 Russo P.
20 Satalino F.
22 Laselva V.

Ufficio stampa

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.