Domenica, ore 14:44

Calciatori in campo per il riscaldamento

I calciatori sono già in campo per il riscaldamento pre-partita.

E’ tutto pronto allo Stadio Comunale “Angelo Massimino” in occasione dell’incontro, che si disputerà con calcio d’inizio previsto per le ore 15 tra il Calcio Catania e la SS Monopoli 1966, valevole per la 1^ giornata di ritorno del campionato di Lega Pro.

La gara sarà arbitrata da Daniel Amabile di Vicenza coadiuvato dagl iassistenti Davide Marcolin di Schio e Nicola Badoer di Castelfranco Veneto.

LE FORMAZIONI:
Mentre Mister Pancaro schiera: Liverani; Garufo, Nunzella, Agassi, Pelagatti, Bergamelli, Russotto, Scarsella, Calil, Di Cecco, Falcone. A disp.: Bastianoni; Ferrario, Bastrini, Bacchetti, Castiglia, Russo, Sessa, Calderini, Plasmati, Barisic, Ficara, Rossetti.

Per il tecnico Mister Massimiliano Tangorra ci saranno: Pisseri; Esposito, Ferrara, Romano, Castaldo, Mercadante, Luciani, Viola, Croce, Djuric, Gambino. In panchina: Mirarco; Bei, Marasciulo, Difino, Lescano, Rosafio, Tarantino, Maresca.

 


La riproduzione, anche parziale, è consentita previa citazione della fonte “The Monopoli Times” con il relativo URL www.monopolitimes.com.

Licenza Creative Commons
Quest’opera è distribuita con Licenza Creative Commons Attribuzione – Non commerciale 4.0 Internazionale

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.