Venerdì, ore 15:10

L’Associazione Monopoli 5 Stelle tranquillizza studenti e genitori

L’Associazione Monopoli 5 Stelle interviene in merito alla questione relativa al distaccamento di un pezzo di intonaco in un’aula dell’edificio “San Domenico”, che da tempo ospita il Settore Economico dell’IISS “Vito Sante Longo” di Monopoli per tranquillizzare studenti e genitori e chiarirne alcuni aspetti.

A tal scopo, gli attivisti hanno diramato la nota che vi riportiamo integralmente qui di seguito.

Desiderando tranquillizzare gli studenti e soprattutto i loro genitori circa l’episodio riguardante il distacco di intonaco verificatosi qualche giorno fa in un’aula dell’Istituto, sottolineiamo come quanto avvenuto sia di lieve entità e non abbia pregiudicato in alcun modo l’incolumità dei presenti.
A suo tempo infatti, la nostra Associazione Monopoli 5 Stelle, provvide a segnalare agli organi competenti le numerose irregolarità, e fu avallata dai nostri Onorevoli Labbate, Scagliusi, Brescia e De Lorenzis, con un’apposita interrogazione parlamentare.
In seguito di tali azioni, l’Istituto in questione, fu oggetto di specifici interventi idonei alla sua messa a norma, ottenendo tutte le relative certificazioni di idoneità, come poche scuole in Italia oggi possono vantare.
Attualmente, dopo le doverose verifiche del caso, alunni e docenti sono già tornati alle loro attività in tutta sicurezza.

Associazione Monopoli 5 Stelle


La riproduzione, anche parziale, è consentita previa citazione della fonte “The Monopoli Times” con il relativo URL www.monopolitimes.com.

Licenza Creative Commons
Quest’opera è distribuita con Licenza Creative Commons Attribuzione – Non commerciale 4.0 Internazionale

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.