Lunedì, ore 18:01


Anche il Governatore Michele Emiliano, l’Assessore Regionale Giannini ed il Consigliere Regionale Fabiano Amati assistono ai lavori

Questo slideshow richiede JavaScript.

Il punto di partenza, “la posa della prima pietra ideale”.

Ne è fermamente convinto il Sindaco del Comune di Monopoli in merito all’avvenuta adozione – all’unanimità dei presenti – da parte del Consiglio Comunale nella seduta monotematica odierna della variante urbanistica al PUG, che darà inizio all’iter per la realizzazione del nuovo ospedale Monopoli-Fasano, le cui obbligazioni dovranno essere adempiute entro il 2016.

La massima Assise cittadina si è ritrovata a Palazzo di Città all’interno della Sala Consiliare “Ignazio Perricci” nel pomeriggio.

I lavori sono iniziati alle ore 16:13 con diciannove consiglieri comunali presenti; a fare l’appello nominale, dichiarando valida la seduta, il Segretario Comunale Dott.essa Christiana Anglana.

Il Presidente del Consiglio Comunale Aldo Zazzera ha invece illustrato i contenuti dell’argomento che si stava esaminando. Ad intervenire è stato anche il Presidente della Commissione Urbanistica Giacomo Piepoli, annunciando che il 18 dicembre scorso i componenti della commissione hanno eapresso all`unanimità parere favorevole.

Anche il Governatore Michele Emiliano, l’Assessore Regionale Giannini ed il Consigliere Regionale Fabiano Amati erano presenti per assistere ai lavori.



La riproduzione, anche parziale, è consentita previa citazione della fonte “The Monopoli Times” con il relativo URL www.monopolitimes.com.

Licenza Creative Commons
Quest’opera è distribuita con Licenza Creative Commons Attribuzione – Non commerciale 4.0 Internazionale

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.