Questo slideshow richiede JavaScript.

Lunedì, ore 16:10

 

Presente anche il Consigliere Metropolitano Franco Leggiero

Un vertice finalizzato ad affrontare la problematica relativa al distaccamento di un pezzo di intonaco (verificatosi, venerdì mattina, durante l’orario di lezione all’interno di un’aula del Settore Economico dell’IISS “Vito Sante Longo” di Monopoli, da tempo ospitato presso l’edificio di “San Domenico”) si è tenuto nel primo pomeriggio di oggi a Palazzo di Città, dove il Sindaco del Comune di Monopoli Ing. Emilio Romani ha ricevuto all`interno del suo ufficio una delegazione della Ragioneria.

“Domani (martedì 12 gennaio 2016) – ha assicurato il Primo Cittadino alla nostra redazione di “The Monopoli Times” nell’intervista esclusiva rilasciata pochi istanti fa – avverrà il ripristino dell’intonaco nella parte dove è caduto e, un sopralluogo in altre aule teso ad individuare altre bolle d’aria che potrebbero provocare il distaccamento di altro intonaco”.

All’incontro, ha preso parte anche il Consigliere Metropolitano dell’Area Metropolitana di Bari Franco Leggiero affinchè si potesse riprendere un discorso iniziato con la Conferenza dei Servizi del 2013: riconvertire il finanziamento di un milione di euro della Provincia di Bari per ampliare il plesso di via Beccaria e far sorgere così il Polo Tecnico. Il progetto sarà così ripreso al fine di perseguire quest’ambizioso obiettivo.


La riproduzione, anche parziale, è consentita previa citazione della fonte “The Monopoli Times” con il relativo URL www.monopolitimes.com.

Licenza Creative Commons
Quest’opera è distribuita con Licenza Creative Commons Attribuzione – Non commerciale 4.0 Internazionale

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.