Questo slideshow richiede JavaScript.

Lunedì, ore 17:30

Diciotto operai hanno incontrato il Consigliere Colucci in occasione del Consiglio Comunale

Il Consigliere Comunale con delega al Lavoro e URP, Luigi Colucci, sta lavorando affinché il servizio di pulizia delle spiagge del Comune di Monopoli possa partire già dal mese di aprile e terminare ad ottobre anziché a settembre.

Questa “manovra”, oltre ad essere pensata in un’ottica di destagionalizzazione per non ridursi all’ultimo momento, consentirebbe di dare ulteriore lavoro ai diciotto operai che si occupano di espletare questo servizio, i quali questa sera – approfittando della seduta consiliare in corso per l’adozione della variante urbanistica al PUG per la realizzazione del nuovo ospedale Monopoli-Fasano, si sono recati a Palazzo di Città per incontrare il Consigliere Colucci che li ha rassicurati.

A breve, infatti, ci sarà un incontro con l’Assessore allo Sviluppo Economico Giuseppe Campanelli.

Nelle volontà del Consigliere delegato c’è anche quella di voler tutelare i lavoratori che già precedentemente assunti dal Comune di Monopoli per quanto riguarda trasporto pubblico, mense e pulizie, ai quali darà la priorità rispetto a nuove unità lavorative da assumere soltanto se ce ne fosse la possibilità.

 


La riproduzione, anche parziale, è consentita previa citazione della fonte “The Monopoli Times” con il relativo URL www.monopolitimes.com.

Licenza Creative Commons
Quest’opera è distribuita con Licenza Creative Commons Attribuzione – Non commerciale 4.0 Internazionale

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.