12516164_1055625187791853_961350084_n-(FILEminimizer)

Domenica, ore 23:34

Si affronterà in maniera più amplia della situazione relativa alla caduta di intonaco in aula

Attirare l’attenzione del Dirigente Scolastico è quello che, sabato mattina, ha spinto gli studenti della Ragioneria a non entrare a scuola al suono della campanella, all’indomani del distaccamento di un pezzo di intonaco in un’aula dell’edificio “San Domenico”, che ospita il settore Economico dell’Istituto Tecnico “Vito Sante Longo”.

Come già vi abbiamo anticipato in un precedente servizio giornalistico, gli stessi si sono recati a Palazzo di Città per essere ricevuti dal Sindaco del Comune di Monopoli Ing. Emilio Romani, affinchè constatasse personalmente l’accaduto.

Al termine di un lungo dialogo, i giovani hanno ottenuto un incontro con il Primo Cittadino, che si terrà domani pomeriggio (lunedì 11 gennaio 2016) alle ore 16 al Comune per discutere in maniera più amplia della situazione: “Siamo tutti più tranquilli – ha dichiarato in merito il Rappresentante d’Istituto Alessandro Sorino – e ringraziamo la disponibilità del nostro Dirigente e del Sindaco. Una premessa però è doverosa – ha precisato – non vogliamo per nessun motivo appoggio da organizzazioni politiche, perché le cose sembrano già risolte”.


La riproduzione, anche parziale, è consentita previa citazione della fonte “The Monopoli Times” con il relativo URL www.monopolitimes.com.

Licenza Creative Commons
Quest’opera è distribuita con Licenza Creative Commons Attribuzione – Non commerciale 4.0 Internazionale

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.